info@audiochic.com

perani@adeogroup.it

© Copyright 2018 Audiochic srl :: Architectural Multimedia 

Reg. impr. di Brescia, C.F. e P.IVA 02562370987 
Repertorio economico amministrativo 460127 
Capitale sociale Euro 30.000,00 i.v.

  • Google+ Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
Please reload

Post recenti

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post in evidenza

Piccole dimensioni, grandi prestazioni, 3 finiture !

December 11, 2016

 

Con una profondità di incasso di soli 73mm e tre diverse finiture estetiche, Waterfall Hurricane si presta ed essere il diffusore in wall in grado di risolvere svariate problematiche di installazioni custom.
Il box è realizzato in ABS ad alta densità con bassa propagazione al fuoco. L'interno del cabinet è rivestito in materiale acustico bituminoso per smorzare ulteriormente risonanze e vibrazioni. La dimensione dello scasso richiesto sono molto ridotte: 139mm x 235mm x 73mm di profondità.
Sul baffle frontale sono installati due componenti: un tweeter a cupola da 20mm ed un midwoofer da 100mm. Il diffusore copre un range (+/- 3dB) da 90Hz a 28KHz: l'impedenza di targa è di 8 Ohm e scende ad un minimo di 4 Ohm. L'amplificazione consigliata va da 50W a 150W: il diffusore regge una potenza di picco di 300W. Le finiture disponibili sono con cornice di vetro bianca e griglia in tessuto bianco, cornice di vetro nera e griglia in tessuto nero, griglia metallica forata bianca (griglia con spessore di circa 2mm da filo muro).

 Waterfall Hurricane In Wall White Glass

 Waterfall Hurricane In Wall Black Glass

 Waterfall Hurricane In Wall White Classic

Il cabinet è pensato per installazioni in cartongesso: nel caso di installazione in muratura è consigliabile di murare una opportuna cornice di adattamento in compensato marino, o modificare la scatola in ABS, forandola, per permettere l'ingresso dei cavi.
Dopo aver installato il cabinet, identico per i tre tipi di finiture, è possibile montare i componenti per comporre il modello White, Black o Classic.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici
Please reload

Cerca per tag